Se ancora non conoscete ExpoCook, venite in fiera anche da semplici visitatori per osservare gli stand con gli occhi di chi è parte del pubblico. In questo modo, oltre ad informarvi su chi tra i vostri concorrenti già partecipa e su cosa e come essi espongono, vi sarà più facile farvi un’idea concreta dell’evento.
8 padiglioni, oltre 25.000 mq di spazi espositivi, più di 180 le aziende che hanno attualmente aderito all’iniziativa, cooking show, tavole rotonde, dibattiti insieme a chef, pizzaioli, barman, campioni di mixology e latte art, mastri pasticceri e gelatai…
Questo e tanto altro a ExpoCook 2020!
Visitare ExpoCook significherà entrare in contatto con i leader di 11 settori:
- Attrezzature professionali
- Arredo indoor e outdoor
- Complements e Tavola
- Hotellerie
- Food and Beverage
- Bakery, Pizza e Pasta
- Gelateria e Pasticceria
- Coffee and Tea
- Macchine da Caffè e Vending
- Software, Gestionali di cassa
- Packaging, Marketing e Abbigliamento da lavoro.
Sarà un mix perfetto tra innovazione, tradizione e valorizzazione delle tipicità delle territoriali.
Un’occasione unica per venire in contatto con un parco espositori altamente qualificato, ExpoCook è il luogo ideale in cui confrontare le proprie esperienze, analizzare i trend di mercato, comprendere l’evoluzione dei consumi e dei comportamenti d’acquisto, partecipare a cooking show, seminari, convegni, meeting ed eventi.
Non perdete l’occasione di visitare la quarta edizione di ExpoCook, la fiera dedicata al settore della Ristorazione, del Food e della Hotellerie che registra una crescita costante.
Vi aspettiamo dal 25 al 28 febbraio 2020 presso la Fiera del Mediterraneo di Palermo.